Ambaradan Wedding | FAQ
Ambaradan Wedding - Video per matrimoni e cerimonie, Riprese cinematografiche in Full-HD e 4K, Riprese aeree con Drone, Clip alternative in Camera Originale Super 8, Clip video in camera 360 gradi, Video emozionale, Trailer, Video principale
video, filmati, matrimoni, cerimonie, full-hd, 4K, drone, super 8, 360, trailer
21439
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21439,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
 

FAQ

Le risposte
alle domande più frequenti
Se qui non trovate la risposta
potete tranquillamente scrivermi o chiamarmi

Chi sei?

Mi chiamo Concetto Scuto, lavoro nel mondo del Wedding dal 2013, al mio fianco ho dei collaboratori che stimo e che lavorano con professionalità e passione!

Dove sei?

Lo studio ha sede presso il Distretto del Cinema di Parma, ma lavoro su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

Mi fai un preventivo?

Certamente! Posso farlo standard oppure fare un’offerta corretta e ad hoc per le vostre esigenze. Possiamo vederci in un bar a casa vostra oppure nel mio studio. Ovviamente senza nessunissimo impegno. Servirà per capire meglio i vostri gusti, le necessità e il tipo di prodotto che vi serve.

Che stile di riprese adottate?

Prediligo lo stile reportage perchè permette di raccontare con le immagini i momenti della giornata senza in alcun modo intralciare o disturbare gli sposi o gli invitati. Oltre allo standard proponiamo riprese alternative con Camere Originali Super 8 e Camere a 360 gradi.

Quanto tempo restate nel corso del matrimonio?

La disponibilità base che diamo nei matrimoni va dalla preparazione a casa alla fine della festa (taglio torta, balli ecc…), ma a richiesta è possibile accordarsi per rimanere oltre o realizzare riprese pre matrimoniali o “Save the date”.

Che cos'é un "Save the Date"?

Un “Save the date” è un piccolo video di 2/3 minuti, realizzato insieme agli sposi in abiti di tutti i giorni. Viene girato circa un mese o due prima della data delle nozze. È un modo originale per ricordare a parenti e amici la data delle nozze oppure una maniera più informale di dire che avete deciso di sposarvi.

In quanti venite al matrimonio?

Dipende dalle richieste degli sposi e dalla complessità del lavoro, può variare da una persona a tre.

Quanto dura un vostro film di matrimonio?

Non ci sono limiti prestabiliti. Lo standard è comunque tra i 15 e i 18 minuti.

Che cosa comprende il vostro servizio?

Il servizio comprende un cofanetto per gli sposi contenente una copia in Blu-ray e una copia in chiavetta USB. Il servizio comprende 3 montaggi:

  • un trailer emozionale che racconti in pochi minuti i momenti più significativi della giornata;
  • il montaggio intero del film;
  • un breve clip che noi diamo in regalo dal titolo “Kiss Me”.

Ci date anche tutto il girato originale?

Normalmente no! Il girato serve a noi per realizzare i nostri montaggi, tagliando e unendo le scene migliori ed eliminando parti di scarto. Se gli sposi desiderano avere il girato o una registrazione integrale della cerimonia, dovrà essere preventivato prima per permetterci di posizionare telecamere che riprendano tutto senza interruzioni.

Come si fa a prenotare?

Stipuliamo un contratto che riporta ogni dettaglio del matrimonio e il relativo prezzo concordato.

Quali sono i tempi di consegna?

Dai 60 ai 90 giorni dal giorno del matrimonio.

Ti occupi anche delle foto?

Collaboro con Agnese Spina Imagery una fotografa professionista che stimo e condivide la mia stessa filosofia di lavoro.